FANDOM

Regular Show
[[RSTitle.png|250px]]

Genere:

Commedia/Dramma

Messa in onda:

6 Settembre 2010

Creata da:

J.G. Quintel

Star:

J.G. Quintel
William Salyers
Sam Marin
Mark Hamill
Janie Haddad
Jeff Bennett
Roger Craig Smith
Minty Lewis
April Stewart
David Ogden Stiers
Julian Holloway
Richard Moll
Julian Dean
Steve Blum
Lee Reherman

N. Episodi

12 (stagione 1)
28 (stagione 2)
39 (stagione 3)
37 (stagione 4)
37 (stagione cinque)
23 (stagione sei)
169 (totale)

Personaggi Principali

Mordecai
Rigby
Benson
Skips
Pops
Muscle Man
Batti Cinque
Margaret
Eileen
CJ
Mr. Maellard
Thomas

Rete

Cartoon Network

Formato Disegni:

480i: SDTV (2010–2011)

1080i: HDTV (2011–adesso)

Regular Show (il titolo originale doveva essere Normal Show) è una serie televisiva americana creata da J.G. Quintel, e prodotta da Cartoon Network Studios per Cartoon Network. La serie è iniziata il 6 settembre 2010 mentre in Italia il 3 Ottobr 2011, e replicata nel 2015 su Boing.

TramaModifica

Due migliori amici, una ghiandaia azzurra di nome Mordecai e un procione marrone chiamato Rigby, lavorano come giardinieri in un parco e passano le giornate cercando di divertirsi durante l'orario di lavoro facendo arrabbiare Benson, una macchina di palline di gomma, e Skips, uno yeti, ma facendo gioire Pops, un gentiluomo ingenuo con la testa che assomiglia ad un grosso lecca-lecca. Muscle Man, un uomo sovrappeso e verde, e Batti Cinque, un fantasma con in testa una mano, sono due amici che fanno sempre arrabbiare Mordecai e Rigby, sopratutto quando Muscle Man ripete la sua battuta "Lo sai chi altro fa..........LA MIA MAMMA!". Gli episodi ruotano appunto su Mordecai e Rigby che ogni giorno causano venti surreali, anche se in realtà è Rigby a pressare Mordecai convincendolo a fare cose che rallentano il loro lavoro.

CuriositàModifica

  • Regular Show, ha molti personaggi usciti fuori dalla testa di J.G. Quintel basandosi su veri amici del suo college.
    • Pops, Benson e Mordecai sono i più importanti personaggi che vengono proprio da questo.
  • Gli episodi di Regular Show che contengono violenza sono classificati come TV-PG-V.
  • Regular Show è la prima serie ad aver iniziato la Stagione 7.
  • La serie, in accordo con J.G. Quintel, prende luogo negli anni 90'.

Riferimenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale