FANDOM

Skips
[[Image:Skips character|center|250px]]
  Informazioni Biografiche
Specie: Yeti
Sesso: Maschio
Colore dei capelli: Bianco
Parenti: Quips (cugino)
Cugino sconosciuto
Informationi Note   
Prima apparizione: "Episodio Pilota (non ufficiale)
La Tastiera Magica"
Ultima apparizione: "The Parkie Awards"

Skips è il quinto tra i più importanti personaggi di Regular Show. E' uno yeti che lavora al parco, e aiuta Benson per diversi lavoretti e aiuta Mordecai e Rigby a risolvere i loro guai. E' molto saggio, dato che è immortale. Skips ha fatto la sua prima apparizione nell'Episodio Pilota. Skips è doppiato da Mark Hamill.

AspettoModifica

Skips è uno yeti (in piedi è 6'2") con gli occhi gialli, con indosso solo un jeans con una cintura marrona. Più che uno yeti ricorda un gorilla. Ha grandi muscoli e addominali, anche se ha le mani piccole. Ha i capelli su tutto il suo corpo tranne sulle mani, i piedi, sul volto e sul petto. Viene svelato che porta il riporto.

Personalità e CaratteristicheModifica

Ha un passato interessante e misterioso a xausa della sua immortalità. Tutti contano su di lui per risolvere i problemi soprannaturali, e ha quasi sempre la risposta. Ci sono state poche occasioni in cui non sapeva cosa fare, come in "Cancella-Ricordi" quando, pur sapendo come cancellare la memoria di Mordecai per aver visto Pops nudo, non sapeva come far uscire la videocassetta. Inoltre, non sapeva come risolvere l'errore 219 sul computer di Mordecai e Rigby. In "La Puzzola", le sue migliori idee (una doccia  e del caffè) non ha funzionato, e in "Strane Frittelle!" dice di dare a Pops più zucchero per cercare di fermarlo quando invece ha peggiorato la situazione. Tuttavia, Rigby sapeva di dovergli dare l'opposto dello zucchero: le ciambelle del grano di Benson. Skips ammette anche che non sa cosa c'è di sbagliato in rigby in "È La Mia Canzone!", e da consigli che peggiorano la situazione.

Skips è spesso silenzioso ed è il personaggio meno vocale dello show, trascorrendo la maggior parte del suo tempo libero nel kart del parco che in qualche modo funge da casa. Nonostante le sue espressioni monotone, lo si può vedere scherzare in "È La Mia Canzone!", dove scherza con Mordecai e Rigby per il fatto che sapesse tutto, anche se poi ammette che sapeva solo il loro piano. Skips ha una grande autostima e orgoglio per la sua forza e la sua conoscenza, arrivando a uccidere Mordecai dopo che quest'ultimo lo ha battuto a braccio di ferro.

Skips è molto gentile con gli altri giardinieri, e sembra essere molto amico di Benson, convincendolo a prendersi una pausa in "Una Festa Esplosiva" a causa dello stress che stava attraversando. In generale, è sempre pronto ad aiutare il prossimo con quello che ha in suo possesso, per quanto possa essere irritante la situazione. Skips raramente cammina o corre, ma quando viene colpito in faccia dal buttafuori al Da Carrey O'Key, corre dopo il suo aggressore, e lo getta su in tavolo, che rompe con la forza del peso di Carl/Il Buttafuori e cammina mentre Benson sta guidando il carro per far uscire la twsta di Rigby dal buco nero in "Il Primo Giorno".

RelazioniModifica

AmiciModifica

MordecaiModifica

Mordecai ha il miglior tipo di relazione con Skips che con Rigby, e mostra molto rispetto verso di lui. Mordecai chiede sempre aiuto a Skips quando è nei guai, con l'idea che Skips possa risolvere tutto con la sua infinita saggezza, escluso per i problemi di computer. In un caso Morecai sacrifica la sua torta al cioccolato che lui e Rigby volevano per salvare Skips dalla morte nell'episodio "Torta Gratis".

RigbyModifica

Skips si comporta più negativamente verso Rigby, quindi meno amichevole. Skips sa che è colpa di Rigby per la maggior parte degli orribili eventi che accadono, ma rimane sempre paziente e risolve il problema insegnando a Mordecai e a Rigby una lezione. Skips non approva il comportamento immaturo di Rigby, soprattutto quando lo ha quasi ucciso. Però un pò di rispetto per Rigby ce l'ha, quando cerca di riportarlo in vita vincendo una partita a braccio di ferro, e quando si rompe una mano per far giocare Rigby in un torneo di videogiochi con Mordecai. Ha anche dato dei consigli a Rigby sull'essere sincero sulle scommesse, e anche nelle gite con gli altri lavoratori del parco.

BensonModifica

Anche se Skips è un dipentente di Benson, sono molto amici. Come si vede in "La Vendetta Degli Hot Dog", Skips prende la soda mentre Benson e Pops tifano per lui. Benson ha il massimo rispetto per Skips per via del suo ottimo lavoro. Benson, inoltre, lascia Skips al comando mentre si prende un giorno di ferie in "Una Festa Esplosiva".

PopsModifica

Pops e Skips non interagiscono molto durante la serie. In "Skips contro la Tecnologia", si scopre che Skips ha conosciuto Pops quando era solo un bambino. Anche se si conoscono da tempo e non si odiano, Skips trova comunque l'atteggiamento di Pops troppo infantile. Mette in guardia Mordecai e Rigby a non insegnarli parole che non dovrebbe usare.

Batti CinqueModifica

Skips e Batti Cinque si vedono e interagiscono raramente, anche se potrebbero essere amici. Una volta si sono sfidati a braccio di ferro in "Braccio di Ferro", e hanno scherzato in "Il Re Degli Scherzi".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale